We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Colpevole di amare (Singolo)

by Deriva

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
La colpa è mia di aver amato è la follia di un essere malato Non trovo un senso al tuo disprezzo da troppo tempo ne pago il prezzo Contro natura si sono io punti di sutura nel nome di Dio Questa vita non fa' per me un'agonia da vivere con te Nonostante il tempo passato nulla è ancora cambiato non è necessario parlare sono colpevole di amare Insulti e minacce di morte senza il giusto consorte non posso recriminare sono solo colpevole di amare Colpevole di amare! C'è una sola legge che regola il mio mondo e sento tutto intorno il peso di un conflitto a fuoco che hai innescato, mitra caricato premuto sulla tempia di chi non hai mai tollerato Riempi i vuoti mentali con sproloqui sessuali la tua ottusità cieca semina la vergogna Tu sarai mai perdonato la condanna di un mostro legato Delle tue idee non frega un cazzo non chiamarle così o giuro ti ammazzo La mia natura la scelgo io non ci pensa certo il tuo finto Dio Questa vita la voglio per me senza fuggire lontano da te Nonostante il tempo passato nulla è ancora cambiato non è necessario parlare siamo colpevoli di amare!

about

L'amore deve essere un sentimento libero da qualsiasi preconcetto, schema e prigione mentale che ancora oggi condannano e discriminano tutto ciò che non è eterosessuale. Colpevole di amare è stata scritta e composta per denunciare ogni repressione del sentimento più puro, nobile e naturale dell'essere umano.

Zanna - voce e testi
Libo - chitarra, batteria, editing e mix
Manu - copertina
Registrato ai Lock Hard Studios

credits

released July 10, 2022

license

all rights reserved

tags

about

Deriva Piacenza, Italy

Genere: Whatcore? dal 2020

In fuga dal futuro che tutto distrugge, restando vivi per non abbandonare i nostri sogni.

contact / help

Contact Deriva

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Deriva, you may also like: