We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Deriva - Dentro Il Tuo Lato Freddo (EP)

by Deriva

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Wanna Marky 02:13
2.
La colpa è mia di aver amato è la follia di un essere malato Non trovo un senso al tuo disprezzo da troppo tempo ne pago il prezzo Contro natura si sono io punti di sutura nel nome di Dio Questa vita non fa' per me un'agonia da vivere con te Nonostante il tempo passato nulla è ancora cambiato non è necessario parlare sono colpevole di amare Insulti e minacce di morte senza il giusto consorte non posso recriminare sono solo colpevole di amare Colpevole di amare! C'è una sola legge che regola il mio mondo e sento tutto intorno il peso di un conflitto a fuoco che hai innescato, mitra caricato premuto sulla tempia di chi non hai mai tollerato Riempi i vuoti mentali con sproloqui sessuali la tua ottusità cieca semina la vergogna Tu sarai mai perdonato la condanna di un mostro legato Delle tue idee non frega un cazzo non chiamarle così o giuro ti ammazzo La mia natura la scelgo io non ci pensa certo il tuo finto Dio Questa vita la voglio per me senza fuggire lontano da te Nonostante il tempo passato nulla è ancora cambiato non è necessario parlare siamo colpevoli di amare!
3.
Ho ripercorso la strada indietro fino a quegli anni su un pavimento di lava coi miei fratelli a far danni Stasera non c'è partita colpisco e vengo colpito cado e ti aiuto a rialzarti mi sento come impazzito Hey! Let's get inside Spinning with me into this washing machine is so hot! Day! Such a waste of time Kicking this shit out and spinning with me all night long! Non credo più in voi! Con tutto il rancore possibile! Anime e corpi di gomma siamo tutt'uno col suono è il vero io che ritorna conformità che abbandono Non vedo un vero motivo per non colpirti più forte oggi ogni regola salta solo chitarre distorte Mi sento come impazzito (x7) Colpisco e vengo colpito Hey! Let's get inside Spinning with met to this washing machine is so hot! Day! Such a waste of time Kicking this shit out and spinning with me all night long! Go! Kicking this shit out and (x8) Kicking this shit!!!!
4.
Incidi. Carne. Dividi. Piacere, disgusto, dolore, sofferenza si sono presi gioco della mia coscienza un macabro pensiero mi ha incuriosito sevizie, amputazioni, shock irrigidito Cuci. Lame. Voci. Fame. Denti che sovrastano l'apparato genitale spilli come unghie possono far male raggiunto quel piacere nulla è più importante amore e buon senso è tutto irrilevante Una visione disturbante anima la tua vita dal mio sogno deturpante non c'è via d'uscita Riflessione del mio trauma estasi informe di violenza autoinflitta piacere non conforme Deformità d'opinione Ammira. Scolpisci. Respira. Il fluido seminale affresca la mia tela involucri di plastica il mio sangue gela un corpo lacerato mi ha terrorizzato spettacolo morboso sono sempre più eccitato Catene. Rigetto. Imene. Infetto. Abuso, incomprensione, autolesionismo oggi ho fatto a pezzi tutto il mio organismo Droga e solitudine mi hanno trasformato in un osceno tempio del sesso depravato Una visione disturbante anima la tua vita dal mio sogno deturpante non c'è via d'uscita Riflessione del mio trauma estasi informe di violenza autoinflitta piacere non conforme Deformità d'opinione
5.
6.
Tornado 06:36
Buio! Divora l'orizzonte non c'è più spazio di fronte Rami! muovono spire rovi acuminati, sono vive Ombre e presagi antiche promesse Lame di luce, riflesse Fuochi fatui, lampi aguzzi, sciabolano il cuore dentro me Vento sibilante spettro mortale rinasce il cielo, catrame Morte nel tuono disintegra l'udito poi cado a terra, finito Fiamme che scoppiano nelle mie tenebre come occhi rossi nella cenere Freddo, vuoto, cuore, mente, rimarrà soltanto polvere Come notte tutto oscuro dopo la tempesta schegge di pietrisco, è tutto ciò che resta Spettri di vendetta, danzano tra le ombre agguantando la foschia, densa delle tombe Tra mille fiotti infuocati getti i tuoi ricordi Turbini nati in pensieri vortici che confondi Presto niente conterà oltre quella siepe Il nero che divampa è la morte che miete Ciò che hai pensato e sembrava così vago ha preso forma davanti a te, è un tornado Tornado (x4) Buio! Divora l'orizzonte Tornado (x4) Buio! Divora l'orizzonte non c'è più spazio, di fronte Tornado (x4)
7.

about

Registrato ai Lock Hard Studios
Libo - musiche e testo Con Tutto Il Rancore Possibile
Zanna - voce e testi
Sara/ Zanna - copertina

Dentro Il Tuo Lato Freddo nasce in quella parte nascosta della mente umana che cela una dolorosa incapacità di provare empatia per gli altri.

"Nell'Anima della Materia, si evince l'ammortamento lineare del capitale non emesso. Interesse calcolato sul valore contabile in base alla transazione reale e fittizia della morte. Nudità organizzativa del costo d'impresa che si contrappone all'ego. Obbligazione convertibile nel ricatto al fine di garantire l'introito. La differenza fra il tuo importo consuntivo e quello standard è un groviglio di serpi nella tua testa. Serigrafia e sevizia di un ricavo anticipato che matura col tempo. Distinta di versamento del tuo sangue, e niente più sarà come prima."

credits

released February 5, 2024

license

all rights reserved

tags

about

Deriva Piacenza, Italy

Genere: Whatcore? dal 2020

In fuga dal futuro che tutto distrugge, restando vivi per non abbandonare i nostri sogni.

contact / help

Contact Deriva

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Deriva, you may also like: